CHI SIAMO
La pista Le Sirene nasce nel 1962, appena tre anni dopo la prima competizione di Nassau del Campionato Mondiale patrocinato dalla FIA Karting.
Nel 1982, dopo 20 anni dall’apertura, la pista è stata ampliata e portata a una lunghezza di 1.080 mt. e larghezza media di 8 mt, sviluppata su un area di 30.000 mq.
Negli anni la pista è stata soggetta a continui miglioramenti e aggiornamenti normativi anche dal punto di vista della sicurezza.
Oggi il circuito dispone di 500 posti pubblico in tribuna e può ospitare fino a 2000 spettatori.
Il complesso della Pista Le Sirene di Cavaglià dispone di un ampia area di parcheggio e paddock per go-kart. L’ampia area bar/ristoro, in posizione strategica, è dotata di un’ampia terrazza da dove è possibile vedere tutta la pista.
Le Sirene, oltre ad ospitare eventi e gare di campionato è aperta ai privati che possono noleggiare un kart o accedere al circuito per allenamenti o test con i propri mezzi.
Nell’ambito del noleggio si organizzano gare aziendali o tra amici con cronometraggio dei tempi.
La nostra officina Le Sirene Racing, con annesso Shop offre il servizio di preparazione, assistenza, rimessaggio, vendita kart nuovi e usati, accessori e ricambi direttamente in pista.